martedì 14 gennaio 2014

Mille visualizzazioni!


Un pomeriggio che riscalda il cuore!

Non é facile fare il medico sopratutto quando per te non é un buon periodo, perché ti senti giù e sopratutto quando vorresti scomparire dal mondo e non sentire parlare più nessuno. E tu Medico invece devi mettere quel camice e iniziare ad ascoltare e a lavorare scrollandoti da dosso tutti questi pensieri. Non é facile. Ma poi inizi il tuo lavoro, incontri i tuoi pazienti e tutto diventa più semplice, tutto diventa più facile, tutto si trasforma. 
Questo é quello che é successo ieri pomeriggio! Ringrazio tutti coloro che ieri mi hanno scelto e sono venuti in studio. Grazie alla mia giovane amica con la quale stiamo combattendo per risolvere l'acne che mi ha dato la prima carica con il suo " ho visto ottimi miglioramenti, grazie". 
Grazie ai nuovi pazienti che si sono fidati di me e che hanno iniziato un percorso nuovo presso il mio studio, chi per una dieta, chi per un filler, chi per una pressoterapia.
Grazie alla giovane donna colpita da un tumore al seno che vuole farsi medicare solo da me perché si fida e perché sa che la ascolterò! Sapere di essere la prima persona a cui ha pensato per farsi aiutare mi scalda il cuore....
Ma sopratutto grazie a te mia vecchia amica e paziente che ieri sei stata la mia ultima paziente, ma mi hai dato la carica per una intera settimana! Ti ringrazio perché ancora una volta mi hai scelto e sei ritornata fidandoti, grazie perché mi hai aperto ancora una volta il tuo cuore! Per questo grazie.
Ecco cos'è la medicina per me! É la mia ragione di vita, la mia grande passione e ciascuno dei miei pazienti é importante e per la mia carriera e per la mia vita!
GRAZIEEEE