giovedì 5 gennaio 2017

Perchè ciascuna di voi è importante per me!

Buon 2017 a tutti!!!!!!!

Iniziamo quest'anno nuovo con il botto...... sto preparando per voi una cosa inaspettata e soprattutto nuova ed originale! Certo non posso svelarvi di cosa si tratta, ma posso dirvi che è stato possibile grazie ad alcune mie pazienti. Di certo come sempre sarà frutto di tanto studio e lavoro, a maggior ragione che le protagoniste sarete proprio voi!
E si amiche  mie sarete proprio voi le "attrici" di questa novità super super fresca e originale!
Anzi chiunque di voi voglia partecipare a questa nuova avventura mi contatti in privato! ( Non potete neanche lontanamente immaginare cosa stiamo preparando ahahahahahahahahahahah). Ma come si fà a spegnere ogni tanto il mio cervello? AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH.
L'idea nasce proprio da un gruppetto di pazienti che involontariamente hanno innescato in me una voglia allucinante di mettere al centro proprio loro, io sono SOLO la "dottora" che vi aiuta a realizzare i vostri desideri, anche quelli più nascosti, ma la maggior parte del lavoro lo fate VOI, con grande perseveranza ogni giorno. La strada certo non è facile e soprattutto non è indolore, ma i risultati inaspettati sono il regalo più grande che vi possiate fare!
Gli obiettivi che mi sono data per quest'anno sono tanti, forse anche troppi, ma sono sicura che con il duro lavoro e con la voglia irrefrenabile di fare ( che mi appartiene) riuscirò a raggiungerli. Voglio poter dare a ciascuna di voi tutto ciò di cui avete bisogno e soprattutto voglio riportare il sorriso dove si è spento, voglio riportare l'autostima a chi l'ha persa, voglio dare sicurezza a chi cerca di nascondersi, insomma voglio che in ciascuna di voi rinasca la BELLEZZA che avete solo nascosto in un angolino buio nella parte più intima di voi.
Detto questo amiche mie, visto che oggi è l'ultimo giorno di queste feste natalizie, non pensate alla dieta ovviamente ( tanto sono sicura che non ci pensate almeno dal 24 Dicembre ahahahahahahahah......povera me) e rilassatevi insieme alle persone che vi sono più care, al resto penseremo la prossima settimana.

Vi mando un abbraccio grande grande......... e buona EPIFANIA a tutti/e!

PS: non scherzavo quando vi ho chiesto prima chi vorrebbe partecipare alla mia nuova avventura, quindi.... aspetto vostre!