martedì 27 dicembre 2016

Un anno con il botto!

Questo 2016 velocemente sta scivolando via, si porterà  tante emozioni forse troppe forse poche. Sicuramente il 2016 è stato per me l'anno della svolta, l'anno dei cambiamenti, l'anno della mia rivincita, l'anno della crescita! Non è stato un anno facile anzi tutt'altro. Ho dovuto rinunziare a tanto, ho dovuto lottare ( anche troppo), ho pianto, ho riso, ma per fortuna è stato il 2016!
In questo 2016 ho avuto modo di conoscere tanti colleghi, nel bene e nel male; alcuni che avevo posto sul piedistallo sono stati i primi a infangarmi non appena hanno visto che non ero una " YES WOMAN" cioè una donna , una professionista che non mandava a dire le cose e che non aspettava altri per farle. Ma questo 2016 mi ha fatto conoscere i colleghi " veri", quelli che non temono la tua concorrenza, quelli anzi che ti spronano, ti incoraggiano. Ho conosciuto la parte bella e sana della Medicina Estetica.
Ma questo 2016 mi ha portato anche Chiaretta, poi Federica e per finire Francesca! La squadra cresce e con essa anche le mie responsabilità verso loro e verso le loro famiglie. Le uniche certezze sono state la mia Elena e la mia sorellina Giulia, il resto ho dovuto imparare a conoscerlo.
Il 2016 è stato un anno di scelte importanti spesso scelte che spesso ( anche troppo) mi hanno fatto fare più e più volte salti nel vuoto. L'adrenalina è stata la mia compagna ogni giorno, e la mia passione per la Medicina Estetica la mia forza inesauribile. Non rimpiango nulla di questo 2016, anche quando ho ricevuto bastonate e porte in faccia.
Che dire.....potrei raccontare infinite pagine di questo 2016, ma voglio solo limitarmi a ringraziare il buon Dio dell'anno appena trascorso.
Mi auguro che il 2017 sia un anno " scoppiettante" così come lo hanno definito le mie ragazze, un anno dove finalmente possa iniziare a raccogliere i frutti, un anno dove il mio nome si assesti e si prenda un posticino fisso vicino ai Grandi. Non chiedo nulla al 2017, chiedo solo Serenità per me, per la mia famiglia che per causa mia e delle mie innumerevoli scelte spesso ha subito senza poter ribattere, chiedo tempo per me, tempo che oramai ho completamente rimosso dalla mia vita, chiedo serenità per il mio staff, chiedo entusiasmo e forza.
Oramai mi conoscete troppo bene per non aspettarvi qualcosa da me.... ovviamente in pentola c'è sempre qualcosa che bolle! E quindi vi lascio con un enormeeeeeeeeeee " BUON 2017!" .
Io e il mio staff saremo pronte ad attendervi come sempre con il sorriso, con la professionalità e con la sincerità che ci contraddistingue dalla massa e da tutti coloro che adesso possono solo Copiarci!
Ma l'originale è sempre meglio!!!!!!!!