martedì 19 giugno 2018

Ci siamo...-4 e il nostro 1 Sies Itinerant Edition sarà realtà!

Mancano solo 4 giorni, dico 4 e mi vengono già i brividi , per il 1° Congresso Siciliano organizzato dalla SIES- Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica .
Da Coordinatrice scientifica di questo enorme evento ho imparato tanto e credo di aver dato tanto; non mancherà nulla, o almeno spero. Abbiamo creato questo evento pensando a come un medico vorrebbe trascorrere due giornate formative, dimenticando i classici format dei soliti congressi. Molti mi hanno chiesto il motivo per il quale venire....ebbene...aldilà dell'essere il congresso fatto per i Medici Siciliani, sarà diverso. Sarà ricco di esperienze pratiche, ricco di incontri con le istituzioni e con professionisti non medici con esperienza circa il marketing, la digital transformation e... basta mi fermo qui perché non voglio svelare altro.
Come coordinatrice ho cercato si essere diplomaticissima, di fare la cosa giusta sempre e cercare di far contenti tutti. Speriamo ci sia riuscita!

Il mio studio è prontissimo per ricevere i colleghi che svolgeranno la parte pratica/ live direttamente in collegamento con lo storico Palazzo San Zosimo sede del Congresso. Il mio team è in ansia, ma assolutamente operativo per dare assistenza ai colleghi. 

Questa è una grande sfida per me, per noi! Una sfida che non avrei mai pensato di vivere e che adesso non vedo l'ora arrivi. 
Dopodiché non voglio più sentire parlare di congressi ahahahahahahahhahaha.



Amiche e amici miei non mi sono però dimenticata di voi, perché abbiamo organizzato già la nuova stagione che inizierà con tantissime novità anche in ambito di chirurgia estetica con la presenza fissa del celeberrimo Dott. Maurizio Otti, stimato chirurgo estetico di Roma, con la quale saremo in grado di dare risposte anche in ambito chirurgico....cito una per tutte, sarà attivo il servizio di VASERLIPO, la nuovissima liposuzione effettuata in anestesia locale. 
Basta non vi voglio svelare più nulla..... seguitemi come sempre sui canali social per conoscere tutte le ultimissime novità. Vi invito inoltre a seguire la pagina SIES ITINERANT EDITION SIRACUSA durante i giorni congressuali del 22-23 Giugno, se ne vedranno delle belle.

Vi mando una grandissimo abbraccio e grazie sempre per il vostro affetto.