martedì 29 novembre 2016

Il successone del mio primo libro!

Quando Miria mi disse che secondo lei ero pronta per  un eBook ( libro virtuale) ho pensato fra me e me che fosse pazza da legare!!!!!
Poi però pian piano dentro me si è fatta strada la consapevolezza che forse aveva ragione e che anche io avevo la capacità tecnica e professionale per poterlo fare. Quasi per scherzo mi sono messa a scrivere la prima pagina e poi la seconda e poi la terza.....e man mano che scrivevo mi accorgevo che non era una cosa difficile per me, anzi, era del tutto naturale. Così ho pensato che fosse giusto scriverlo e giorno dopo giorno, pagina dopo pagina l'ho fatto! Ho scritto come se fosse un momento intimo con i miei pazienti, il momento in cui finalmente con molta calma potevo spiegare con parole semplici ma non banali le terapie in uso per le macchie.
Non immaginate il lavoraccio che c'è stato dopo......io l'ho scritto.......ma poi andava sistemato graficamente, andava impaginato, andava creata la copertina........e di certo se non fosse stato per le magiche manine della mia sorellina Giulia mica sarebbe stato così bello!
Perfetto non è, ma d'altronde come prima volta non è male!
Sono passati solamente 10 giorni da quando il giorno del mio 34° compleanno lo abbiamo lanciato, e ad oggi è stato visualizzato da 9788 persone: UN SUCCESSONE!
Approfitto per ringraziare Miria Barboni. La sua visita nel mese di settembre presso il mio studio è stata illuminante; è stata lei ha darmi forza sulla mia professionalità, lei mi ha fatto capire che veramente stavo facendo qualcosa di bello, dovevo solo convincermene e lavorare sempre meglio. Miria ti vorrei ogni giorno con noiiiiiiii ahahahahahahahah. Ti trasferisci a Siracusa?????? ahahahaha
Un infinito grazie al Dott. Antonio Pulvirenti, perché è un grande, perché pur avendo miliardi di impegni, mille viaggi ect ect ha dedicato un po' di tempo a questa piccola Dottora. Grazie Antonio per tutte le volte che mi hai accolto, mi hai rassicurata e mi hai dato certezza.

E così cari amici e amiche mie adesso si lavora già per il secondo......non so bene ancora quanto tempo ci vorrà, ma la macchina è stata già messa in moto.
Questo fine settimana passato presso l'istituto del Dott. Pulvirenti a Giarre in compagnia sua e di Miria,  mi ha permesso di ricaricarmi e ricaricare il mio bellissimo team! Avete visto che c'è un'altra new entry? Ahahahahah povera Francesca non sai in che guaio ti sei cacciata.......la sottoscritta non è tanto normale ahahahahahahahaha.
Che dire......LAVORIAMO......e soprattutto cerchiamo per una volta di far in modo che la nostra bellissima e amatissima Siracusa possa essere conosciuta come città dove è possibile trovare l'eccellenza medica!

Vi auguro un buon proseguimento di settimana e un caro saluto a tutti!