mercoledì 3 agosto 2016

Un'estate di fuoco!!

Carissimi amici e amiche e da un pò che non mi faccio viva, ma quest'estate per me è veramente molto molto intensa e calda!
I lavori dello studio rubano i miei pensieri e la stanchezza inizia a farsi sentire. Mille problemi, mille pensieri che quotidianamente da quasi un mese non lasciano pace ai nostri sensi, e i nervi iniziano a saltare...... . Per fortuna presto molto presto finalmente il mio studio sarà terminato e così potrò  dedicarmi alla sistemazione definitiva delle due sale operative, del mio studio e della nuovissima sala d'attesa. Tante le novità oltre la struttura super tecnologica....ad esempio la nuova divisione estetica.....la parte wellness....e la nuova new entry del gruppo, la nostra beauty specialist Federica!
Ovviamente ho in serbo per voi tantissime offerte e tanti servizi in più. Per farvi un'altro esempio sarà attivo a partire da metà ottobre la parte Flebologica, dunque sarà possibile trattare gli inestetismi legati a vene varicose e varici. Come vedete la macchina organizzativa  è in piena attività, e anche il planning dei miei/nostri viaggi. A settembre io e le mie ragazze saremo fuori per un corso intensivo su nuovi trattamenti viso/corpo, ad ottobre sarò fuori per corsi  di aggiornamento e per congresso nella quale anche questa volta sarò relatrice di ben 3 relazioni!
Insomma il da farsi non manca.........
E poi c'è ancora da organizzare l'inaugurazione......chissà cosa ci stiamo inventando????? Lo scoprirete!!!!!

Vi lascio augurandovi buone ferie e godetevi anche per me il mare, il sole e il relax della nostra bellissima terra!

A presto