domenica 28 agosto 2016

Avanti tutta ci siamo quasi

Ciao a tutti e buon lunedì!
Per molti sarà giornata di rientro dalle ferie, per altri un lunedì qualunque, per me inizia una settimana faticosa ma spero piena di emozioni. Siamo quasi pronti all'inaugurazione, ieri io e mio marito abbiamo appeso gli ultimi quadri, sistemato la scrivania e il pc.... manca veramente poco e finalmente si ricomincia! Sono veramente emozionata perché ciascuno di voi pazienti e non, lettori occasionali e non, tramite la vostra costante presenza, i vostri post, i vostri mi piace, mi date una ondata di allegria e tanta aria fresca, che in questo momento di duro lavoro e fatica ci vuole!
Questa settimana inizierà con il book fotografico! E si cari amici miei, voglio proprio iniziare cosi la settimana festeggiando con le mie ragazze e dedicando un pomeriggio tutto per noi!
La macchina organizzatrice dell'inaugurazione è in piena attività!
La mia social media manager nonché graphic designer Giulia Intagliata è in subbuglio per la preparazione dei cadeau, delle nuove brochure, e della nuova fidelity card!
I fotografi ufficiali dell'evento Fotomania Fanella, hanno già iniziato a lavorare preparando delle bellissime stampe che vedrete in studio, domani saranno con noi per il book fotografico di tutta la mia bellissima squadra.
Il grande signor Brancato curerà il catering per questo bellissimo evento!
E poi.....poi c'è Nico Bosello che come un treno corre per far in modo che tutto ciò che ancora è in sospeso venga sistemato! Povero Nico la scorsa settimana io e mio marito lo abbiamo messo sotto stress ahahahaah. Sei il numero uno!

Che dire.....quanto lavoro alle spalle per questa inaugurazione. Certo molti di voi staranno pensando  " Tutto questo casino per un'inaugurazione...". Che volete amici io sono fatta così, o le cose si fanno per bene o nulla! E poi sarà bellissimo festeggiare con tutti voi, con chiunque mi voglia venire a trovare Sabato anche solo per un saluto veloce ! D'altronde non capita mica tutti i giorni di aprire un nuovo studio!
Spero con queste poche parole di avervi fatto sentire partecipe ancora una volta della vita pulsante e frenetica del mio studio.
Vi aspetto tutti Sabato 3 Settembre dalle 18 in poi per festeggiare!

Buona settimana di fine Agosto a tutti.