mercoledì 7 giugno 2017

Barcellona e la Mesoterapia Medica

Amici miei buongiornissimo!
Appena rientrata da Barcellona, città stupenda che adoro e alla quale sono legata da ricordi e sentimenti personali, che anche questa volta non mi ha fatto mancare il suo calore e la sua infinita bellezza.
Sono stata ospite della Mesoestetic Spagnola, la madre di tutte le altre, ed ho potuto toccare con mano e vedere gli enormi standard di qualità che rappresentano l'azienda, leader mondiale per il conosciutissimo Dermamelan, ma anche per la mesoterapia e tanto tanto altro!
Ancora una volta mi è d'obbligo e sopratutto un piacere ringraziare il Dott. Pietro Brusaferri per questa esperienza che mi ha fatto crescere e come persona e come medico. Essere stata per un giorno a parlare a tu per tu da sola con il Prof. Garcielan sulla mesoterapia viso e corpo, confrontarsi e apprendere è stato veramente unico!
Avrete visto le foto che ho postato sul profilo facebook dei laboratori.....ragazzi è stupefacente sapere cosa c'è dietro una fiala di mesoterapia o un qualsiasi cosmetico Mesoestetic. Tre grandi aree la fanno da padrona per la produzione di diverse linee per una superficie di 8500 metri quadri wowww, addirittura la parte rossa dove si producono i prodotti sterili e iniettabili che seguono standard di qualità pari a quelli dei farmaci. Vi dico solamente che la loro protezione solare è prodotta nella sala rossa come fosse un farmaco!!! Da non credere.
Ma la cosa che mi ha più stupito è che a differenza di altri, loro ideano, realizzano, producono, e imballano. Eccezionale!
Che dire poi del laboratorio ricerca? Biotecnologi, chimici e tecnici a lavoro per controllare tutto e per creare nuove formulazioni...... Beh da non crederci!
A farmi da cicerone è stato Carles, ragazzo sveglio e molto preparato, che solo dopo la fine del pranzo con tanta umiltà mi ha detto di essere solamente il figlio del grande capo...ahahahahahaa, ed io che ero convinta che fosse un dipendente qualunque che sapeva parlare bene l'italiano e che per questo motivo lo avevano scelto per affiancarmi...ahahahahahah!

Sono ritornata in Italia con tante novità sulla mesoterapia, che ovviamente ho già messo in pratica... figuriamoci se potevo aspettare.....poveri miei pazienti di ieri ahahahah!

Amici che mi seguite e siete tanti ancora una volta vi dico di credere in voi stessi, nella vostra forza, nelle vostre qualità, di non arrendervi mai, solo così si può essere in grado di vivere esperienze uniche di crescita. Il nostro destino lo disegniamo noi passo dopo passo con l'aiuto infinito del buon Dio!

Un grande abbraccio


Ps. Novità in arrivo per la parte di mesoterapia...a breve lanceremo il nostro nuovo sito.....non vi svelo altro.

Non dimenticate l'evento di giorno 25 vi aspettoooooo!