martedì 30 maggio 2017

E festa sia!

E vabbè son talmente tante le cose da festeggiare che di certo non potevo non pensare a tutti voi!!!!

Carissimi miei lettori (siete tantissimi oramai), ho il piacere di annunciarVi e allo stesso tempo invitarVi al mega Party organizzato dal mio studio per voi. Un party mondano, esclusivo, dove divertimento, bollicine e sorprese esplosive non mancheranno di certo!
Come vi ho già detto in apertura sono talmente tante le cose da festeggiare che non potevo tenerle solo per me, ma come sempre voglio condividerle con voi, perchè come sapete voi siete la mia più grande forza, senza tutti voi che ogni giorno mi scegliete, di certo se fosse stato il contrario mi sarei annoiata da morire......
La serata all'insegna del glamour e del divertimento avrà anche una parte benefica. In questo evento ho coinvolto la  " Rete Centri Antiviolenza femminile", perchè a loro voglio fare una donazione in denaro e a loro voglio che tutti noi partecipanti della serata volgiamo il nostro sguardo e impegno. La scelta proprio del Centro Antiviolenza è stata quasi dovuta. Ogni giorno infatti tocco con mano l'enorme sacrificio e disperazione di molte donne coinvolte in violenze non solo fisiche ma anche e sopratutto psicologiche da parte dei loro uomini, mariti, compagni. 
Non potete immaginare quante volte ascolto il disagio di donne che vivono un'insoddisfazione fisica solo perchè i mariti fanno credere loro che fisicamente non sono alla loro altezza, che a letto non danno quello che loro vorrebbero perchè troppo grasse o perchè hanno il seno piccolo.......vogliamo parlare di tutte quelle donne che cercano di alzare la testa verso i loro mariti che hanno vietato di curare la persona, di sentirsi più sensuali.......
Avrei così tante storie da raccontare che potrei scrivere un libro......chissà!

Ma veniamo alle cose frivole: il Beauty Party è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, anche non pazienti. Di certo sarà un mega party perchè dalle conferme giunte a tutt'ora siamo già in 200.........tranquilli ho affittato una location grande abbastanza per ospitare molte più persone. Location esclusiva, bella, elegante, raffinata. 
Come tutti i Party che si rispettino ci sarà il Red Carpet dove alla fine troverete lo sfondo per le foto, ci sarà la stampa, ci sarà musica, ci sarà tanto tanto prosecco e sopratutto tanto tanto divertimento.
Insomma noi stiamo facendo le cose in grande e per bene....adesso tocca a voi. 
Sorprese vi aspetteranno, tanti gadget come sempre e chissà.....magari qualcuno dei partecipanti vincerà anche un 'anno di bellezza gratis ahahahahahahah. 
Mi fermo ho già detto anche troppo!!!!!!!!!

Di certo la macchina organizzativa è in movimento come sempre, la mia Director Manager, mia sorella Giulia, è a lavoro solo per voi!
Nel frattempo io non mi farò mancare un piccolo viaggetto di lavoro a Barcellona, dove avrò il piacere di stare per un'intera giornata da sola con il Prof. Garcielan, uno dei maggiori esperti mondiali di mesoterapia, e carpire tutti i suoi segreti. Di questo devo ringraziare Mesoestetic Italia nella persona del Dott. Pietro Brusaferri, il quale ha creduto in me fin dalla prima volta che ci siamo incontrati. Di certo non ci saremmo mai conosciuti se non ci avesse presentato il mio amico Dott. Antonino Pulvirenti, quindi un grazie grandissimo và anche a lui.
In anteprima vi annuncio che sarò referente Italiana di Mesoterapia viso e corpo per la Mesoestetic e quindi ne vedrete sicuramente delle belle....anzi delle bellissime ahahahahahah!

Detto questo amici e amiche vi auguro un buon proseguimento di giornata, e ricordate che per partecipare al Beauty Party - Summer Edition dovete contattare il 3662881989. L'ingresso ovviamente è gratuito, ma si entrerà solo tramite invito...quindi affrettatevi per poterlo ricevere!
Un grande abbraccio a tutti!