domenica 4 ottobre 2015

Perchè ogni occasione è buona per innamorarmi di nuovo della Medicina Estetica!!!

E' appena passato il weekend che mi ha visto protagonista insieme ad altri 12 colleghi provenienti da tutta Italia e Europa. Con me la mia validissima amica/segretaria/collaboratrice Elena.
 L'occasione ancora una volta è stata graditissima per conoscere nuovi colleghi, ascoltare le loro esperienze, ma soprattutto prendere il meglio analizzarlo e cercare di fare sempre più nel mio giornaliero. Illuminante la presenza del nostro Tutor/professore Dott. Fabrizio Melfa che con la sua semplicità, con il suo modo di vedere la Medicina Estetica alla mia "maniera" cioè non solo a dare servizio e fare, ma a curare la persona nella sua totalità, ha alimentato quella fiamma che è sempre viva in me : LA MIA PASSIONE PER LA MEDICINA ESTETICA!
Una passione viscerale, che mi permette di affrontare ogni difficoltà, di ingoiare ogni boccone amaro, che mi permette di essere forte.....
Grazie Fabrizio perché sei un grande medico, perché non sentivo cosi forte il fuoco della passione per la medicina estetica dai tempi del mio inizio con il mio caro Prof. e collega Dott. Enrico Follador.
Un grazie và anche alla Dott.ssa Daniela Caruso che con sua dolcezza e professionalità ci ha accolti facendoci conoscere l'eccellente lavoro di "squadra" della Mediaging.
Tante le novità conosciute in questi tre giorni catanesi: dai trattamenti ZO conosciuti nei dettagli, alle iperdiluizioni della tox botulinica all'americana, ect ect.
Non vedo l'ora di metterle in opera!!!!!