martedì 8 maggio 2018

Il 1° Sies Siciliano si avvicina!!!!!!

Mamma mia da quanto tempo non scrivo!
Quasi 6 mesi 😮😮😮😮😮😮😮, e cosa avrò mai fatto in questi 6 mesi?

Tantissime cose direi! 
Cari amici miei vi chiedo veramente perdono per la mia assenza, ma sono stati mesi lunghi, pieni, difficili e chi più ne ha più ne metta. 
L'impegno e le mie energie sono concentratissime per il 1° Sies che si terrà in territorio siciliano. Un grande onore essere responsabile regionale Sies, oltre che grandissimo onore essere il Direttore scientifico del 1° congresso di Medicina e Chirurgia Estetica che si terrà nelle giornate del 22 e 23 Giugno nella mia magnifica Siracusa.
Certo non è stato facile per nulla, e non è facile per nulla sopratutto il dialogo con le istituzioni. Questa rimane la più grossa difficoltà in tutti i sensi, ma non si demordeeeee!
Quanti mi conoscono sanno l'immensa tenacia e testardaggine che mi contraddistingue, certo è vero però che questa in alcuni momenti sembra essere completamente esaurita. La mia amatissima città non era preparata ad affrontare un evento come questo.....io ho spinto e spinto......e che dirvi speriamo bene, incrociamo le dita. 
Nel frattempo qualche viaggetto lavorativo, e tante novità anche in studio, a partire dall'ingresso della mia nuova assistente Grazia che ha preso il posto di Francesca. 
Il nostro team cresce e si rafforza sempre più!
L'altra grande novità è la nuovissima tecnologia presente in studio dagli inizi di Marzo, tecnologia che permette di fare Lifting ambulatoriale di viso e corpo. Gran bella macchina e meravigliosi risultati; abbiamo già trattato 8 pazienti. Inoltre con la stessa macchina è possibile effettuare il ringiovanimento vaginale, il nuovo modo per curare la secchezza vaginale, l'atrofia, i fastidi durante rapporti, frequenti cistiti, est.

Altra grande novità presente in studio è .......il nuovo studio!
E si amici miei, non ci facciamo mancare proprio nulla; abbiamo infatti ridato un'ulteriore risistemata agli spazi dello studio oltre che a cambiamenti di colori!
Questa settimana si vola per Roma dove mi attende un corso dedicato agli Md Codes e prossima settimana sempre direzione Roma per il congresso Sime, dopodiché ci sarà l'ultima volata per il nostro Siesssssss! Che ansia e quanta responsabilità mi sento addosso, ma sono sicura che ne usciremo vincitori, perché la differenza la fà la passione e l'amore che ci si mette!

Cari amici vi mando un grandissimo abbraccio e vi auguro una buona settimana!