giovedì 25 febbraio 2016

Il Mio Diario al Congresso Internazionale di Medicina Estetica di Bologna

Ok....non penso sia successo...non è possibile!
Circa mezz'ora fa il mio cellulare squilla e una voce di uomo mi chiede " La dott.ssa Intagliata?" ed io " Si, con chi parlo?" e lui " Priori le dice qualcosa?". Ok in quel momento sono morta cent'anni...ho pensato che cavolo ho combinato?
Il Prof. Maurizio Priori è il Presidente della Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica!
Ora capirete che un attimo rimani interdetta!!!!
" Dottoressa ho avuto il piacere di leggere la pagina del suo diario dove ricorda il collega Follador che lei ha avuto modo di conoscere, e volevo chiedere se ci potrebbe fare l'onore di leggere una parte della sua pagina in sede congressuale!".
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ! Nella mia testa ho pensato, avrà sbagliato numero!
" Adesso le passo l'avvocato Lerro così si mette d'accordo con lei sul tutto!. Grazie ancora e a rivederci a domani al congresso".
Allora ragazzi, io lo so che voi non potete immaginare chi sia costui, ne chi sia l'avvocato Lerro, però vi posso assicurare che è come se avesse chiamato il Presidente della repubblica ahahahah.
Il Prof. Priori ha letto la mia prima pagina del mio diario, dove descrivevo le emozioni provate alla mia prima lezione all'età di soli 25 anni fresca fresca di laurea! E il mio ricordo in quella pagina è andato al Dott. Enrico Follador, colui che mi ha fatto emozionare, che mi ha fatto innamorare della Medicina Estetica, colui che mi ha insegnato che con poco si può essere un grande medico estetico! Purtroppo è scomparso oramai tanto tempo fa, ma è una persona che ho stimato e che continuo a stimare nel suo ricordo. Per me dunque sarà un onore immenso leggere quella pagina del mio diario, e sarà un onore poterlo fare proprio al momento della consegna del premio Follador, premio alla quale ogni anno ambisco. Prima o poi ci riuscirò ad averlo!!!!!!

Domani troverete video e foto in diretta da Bologna!!!!!!!
Spero poi di poter postare il video della lettura della pagina del mio diario, anche se purtroppo non sarò lì a leggerla perché il mio aereo parte domenica mattina! Pazienza. L'importante non è la visibilità, ma sapere che sono stata io quest'anno a ricordare il mio Prof. preferito!!!!


Se volete leggere la pagina alla quale si riferisce cliccate sul link qui sotto.

http://doraintagliata.blogspot.it/2013/10/la-prima-lezione-del-corso-di-medicina.html

http://www.valet.it/EVENTI/19SIES/pdf/programma_SIES_2016.pdf