martedì 14 marzo 2017

Un cena di gala firmata Zein Obagi!

Che dire...il fine settimana trascorso mi ha regalato una serata piacevolissima insieme a colleghi che stimo e sopratutto ho rincontrato il Dr. Zein Obagi conosciuto personalmente nella sua clinica di Los Angeles oramai 2 anni e mezzo fà!
E' stato tutto perfetto: l'abito lungo, mio marito in smoking ( il mio James Bond ), una location bellissima  nella bellissima città eterna Roma, una cena ottima e una ospitalità degna di nota!
Una bellissima emozione!

Dietro ogni bellissima emozione c'è sempre però un piccolo lato negativo.....ho ancora una volta avuto la conferma della irrazionalità e della falsità di alcuni colleghi, il loro sentirsi immensi, ma essere veramente piccoli e infantili....ai miei occhi questo dimostrano! Certamente continuo ad essere la " ragazzetta" che a soli 34 anni siede lì con i grandi....... ma non importa! Non mi sono mai fermata alla cattiveria, nè alle critiche ( sicuramente non costruttive) di alcuni colleghi, nè alla loro freddezza!

Detto questo....sono molto contenta di aver abbracciato nel 2015 la filosofia del dr. Zein Obagi, ma come ogni cosa di certo non può essere la risoluzione al 100% di qualsiasi problema che affligge le pazienti, un medico deve essere oggettivo, e scegliere le strategie migliori per personalizzare e dare sempre il massimo alle proprie pazienti.....di certo non sono sponsor ZO, anche se adoro adoperare molti protocolli del Dr. Obagi. Sono fiera di lavorare alla " Dora" e non con nomi di altri!
Adesso mi aspetterà un periodo molto duro dal punto di vista fisico e lavorativo!

Nel mese di Maggio partirò per Dubai per conseguire la mia specializzazione lì! 
Sarò la prima in Italia ad avere questa certificazione.........almeno io potrò dire di aver conseguito un titolo internazionale e di avere esperienza di studio e lavoro all'estero...... non come certi colleghi che scrivono o parlano di esperienza ventennale in ambito internazionale per un solo viaggio fatto per un corso non certificato e non riconosciuto durato 2 giorni......
Scusatemi, oggi sono in vena sarcastica ahahahahahahahahaha, ma qualche sassolino dalla scarpa ogni tanto è giusto toglierlo!
Maggio sarà un mese ricco di impegni, non solo per la mia specializzazione, ma perchè insieme al Dott. Pulvirenti, stimatissimo collega e amico, e al Dott. Gallo, sarò protagonista dell'inizio di un progetto importante in ambito nazionale!

Che dire amici e amiche mie, non mi fermo mai e non mi fermerò mai; ho un sogno nel cassetto e per adesso lo tengo lì, lontano da occhi indiscreti......lo sto coltivando dentro me, lo sto fortificando, lo rendo ogni giorno più forte.....verrà il momento in cui diventerà realtà e quel giorno presto o tardi che sia ( non ho fretta, non l'ho mai avuta e sò che devo e dovrò ancora lavorare duramente) farà un gran rumore e un gran scalpore!!!! D'altronde i sogni sono fatti per diventare realta e sopratutto sognare non ha mai fatto male a nessuno!


PS. Vi ricordo l'evento giorno 25 Marzo della presentazione della nuovissima tecnologia Clatuu in esclusiva per la provincia di Siracusa . Stiamo preparando tante sorprese e sarà un pomeriggio all'insegna dell'allegria, cosa che ci ha sempre contraddistinto da tutti gli altri. Vi aspetto numerosi, e vi ricordo che l'evento è a numero chiuso!

Buona settimana amici miei!!!!!!