domenica 10 gennaio 2016

Chi si ferma è perduto!!

Passate bene le feste natalizie? Avete mangiato?......domanda retorica perché immagino che avete già iniziato con i buoni propositi....." da dopo le feste mi metto a dieta, adesso mi scrivo in palestra......." , ahahahahah! Le classiche frasi che si pensano quando mettendosi sulla bilancia di vedono 2-3 Kg in più!!
Tranquilli anche io ho messo su un Kg per queste feste, anche se a dir la verità  ho lavorato ancora di più del normale!
Ci aspetta un anno lavorativo importante, ricco di impegni: 3 congressi da relatrice ( 2 a febbraio e 1 a maggio), le puntate de " La #dottoressarisponde ", gli appuntamenti fissi di " Un thè in bellezza", ed è solo l'inizio...
Io e Elena siamo cariche e pronte ad affrontare le sfide che ci verranno poste. In molte siete venute a trovarmi per l'epilazione e per Zo Skin ed in tante per le feste avete deciso di iniziare, sono molto contenta e soddisfatta! Questa settimana ci aspetta un appuntamento extra de " Un thè in bellezza", infatti mi hanno chiesto di replicarlo ad Augusta e così sarà. La macchina organizzatrice si è già messa in moto, soprattutto considerando che saremo fuori casa!!!
Venerdì è andata in onda la prima puntata de " #ladottoressarisponde", devo dire che è stata apprezzatissima avendo raggiunto in solo 2 giorni circa 300 visualizzazioni!!! sicuramente sono tante e tanti le risposte e gli argomenti che tratteremo nei vari appuntamenti, stiamo già organizzando la registrazione della seconda puntata che andrà in onda venerdì prossimo, con qualche modifica..... .
Grazie a tutte/i coloro che anche solo con un "auguri" mi avete pensato!
Questa settimana posterò anche il prima e dopo della prima ragazza che sta concludendo con successo il trattamento dell'acne....ricordate? Ho scritto un intera pagina di diario su di lei. Vi posterò anche alcuni prima e alcuni dopo dei risultati delle terapie Zo skin.
Vi auguro una buonissima settimana e soprattutto ricordatevi che " chi inizia bene l'anno, andrà alla grande per tutto l'anno!".