mercoledì 22 febbraio 2017

Fatti bella per te! La mia nuova sfida.

Da ieri online sul mio canale youtube su tutti i social , il piccolo video clip che nasce dall'idea di voler far conoscere la mia realtà usando le parole delle mie pazienti!
In realtà carissimi amici e amiche lo spunto l'ho preso da diversi commenti pubblici fatti sulla mia persona su diversi social da parte di alcune mie pazienti.....allora mi sono detta " Dora perché non regaliamo un pò di loro anche agli altri? Perché non mettere al centro proprio le pazienti che quotidianamente ti danno fiducia?" ....e cosi in un batter d'occhio ho chiamato a raccolta mia sorella Giulia, che mi sostiene in ogni mio colpo di testa, la mia validissima e superpreparatissima fotografa personale Elisabetta Fanella e i due Video Maker che hanno creato questo videoclip a mio giudizio strepitoso, Marco e Peppe!!!!

Di certo non è una pubblicità, non nasce con questo scopo, è solo un modo di far raccontare e farmi raccontare da chi mi conosce, da chi conosce la mia professionalità e sopratutto da chi ha avuto benefici e risultati seguendo i miei consigli e i miei protocolli. Voglio sottolineare anche che le ragazze del video sono miei pazienti vere e che sopratutto non sono state pagate ahahahahah, hanno volontariamente e gratuitamente partecipato a questa idea. 
E' stato divertentissimo tutto il periodo delle riprese perché nella realtà io non sapevo nulla di quello che stessero facendo ahahahahahah, non sapevo neanche di queste interviste ahahahah. Voi non ci crederete , ma i video makers mi hanno vietato di presenziare in tutte quelle occasioni, la mia unica presenza è stata alla fine di tutte le registrazioni e solo perché ad un certo punto dovevo comparire! Che spasso ragazzi!!!!!!
Voglio ringraziare Cristina, Francesca e Laura, per aver accettato questo mio invito, ma vi posso assicurare che siete state veramente tante a contattarmi per partecipare e vi anticipo già che ci sarà un seguito ......ma ovviamente mica posso svelarvi tutto adesso ahahahahahahah!!!!!
Anzi ribadisco di nuovo che si accettano nuove persone per il proseguo ; )  !!!!!
In questi giorni pieni di impegni lavorativi ( e quando mai ahahahaha) e di impegni congressuali vi posso assicurare che l'attimo di freschezza e di armonia siete proprio voi che non mi fate mai mancare la vostra parolina, il vostro commento, il vostro mi piace!

Adesso mi aspetta un fine settimana abbastanza impegnativo al congresso Internazionale di Medicina Estetica di Bologna , dove parteciperò insieme alle mie insostituibili e impagabili ragazze Elena, Federica e Francesca.......quanto le adoro!!!!!!!!!

Continuate a seguirmi perché vi posso assicurare che c'è ne saranno delle belle in questi mesi che verranno. 

Vi auguro un buon proseguimento di settimana!


PS. Non perdetevi il BACKSTAGE del video clip sui miei social giorno 28/02 ore 21!