domenica 4 settembre 2016

Grande evento!

Buon lunedì a tutti!
E' appena trascorso il weekend di fuoco che mi ha visto protagonista della grande riapertura del mio studio. Che dire.....emozioni a palla...indescrivibili....e poi tanta tanta tanta gente! Sono onoratissima che così tante persone, sia pazienti che non, siano venuti a trovarmi anche solo per un breve saluto! E' stato veramente un bellissimo evento, mai mi sarei potuta aspettare questo. Vorrei avere il tempo di poter ringraziare singolarmente ciascuno, ma credetemi che erano tanti e troppi per poter scrivere di tutti.
Che dire, grande emozione è stata il taglio del nastro, anche se quello studio ogni giorno l'ho visto cambiare, trasformare pian piano sotto i miei occhi,  ma quando ho tagliato il nastro è stato come essere lì per la prima volta. Il mio cuore batteva all'impazzata....accanto a me mio marito Lorenzo, la mia roccia, il mio " tutto"!. Questo per me, per noi, è stato un sogno divenuto realtà. L'inizio di un nuovo progetto che ovviamente non si fermerà qui, ma che spero negli anni possa svilupparsi a pieno. Sono stata orgogliosa dei miei compaesani che pur non essendo pazienti hanno avuto il desiderio di essere presenti. Un compaesano mi ha detto grazie...grazie perché non sono andata via dal paese, e grazie perché ho regalato a Belvedere, il mio paesello, una bella struttura e un'avventura nuova! Sono molto grata per questo pensiero. Molti mi hanno presa per folle per questa mia scelta di non spostarmi in città, ma che dire....Belvedere dista a soli 7 Km da Siracusa, i miei pazienti mi vengono a trovare da qualsiasi zona limitrofa, perché strappare questa realtà dal mio paese.... la mia testardaggine spero mi porti tanta fortuna.
Sono stata fiera di me Sabato! Mi guardavo intorno, mentre salutavo gli oltre 200 ospiti, e anche se ubriaca della folla ero lieta e fiera allo stesso tempo. Ho visto gli occhi di mio marito brillare per un'istante, ho guardato i miei genitori essere fieri e allora ho provato la sensazione di orgoglio verso me stessa!
Un grazie alle mie " angel girls" , così le ho soprannominate, Elena, Chiara e Federica che mi hanno supportata, aiutata e sostenuta anche questa volta. Poverine quante gliene faccio passare, ma anche loro erano follemente contente e orgogliose, certo stanche, ma sono sicura che un pizzico di fierezza c'è nel loro cuore. Siamo una bella squadra, mettiamo tutte noi stesse nel lavoro e cerchiamo di regalare emozioni e calore a tutti i nostri pazienti.
Certo per un attimo, diciamo più di un attimo ahahahahahaha,  sono stata rapita dalla giornalista Dott.ssa Maria Finocchiaro per l'intervista, ma per fortuna nessuno dei miei ospiti si è risentito.
Grazie di cuore alla mia sorellina Giulia, che in questi giorni di pura follia e adrenalina mi è stata accanto mettendo da parte i suoi impegni per poter lavorare a pieno a questo evento e in generale a tutto il progetto. Grazie a Padre Massimo Di Natale che ha portato la Benedizione di DIO nel mio studio. Grazie ai fotografi Fotomania Fanella per l'impegno e la passione messa nei loro spettacolari scatti , prestissimo posteremo tutte le foto....., grazie al catering Brancato che come sempre ha deliziato i nostri palati, grazie a fioreria il " Photos" per aver curato gli allestimenti del giardino, e che dire GRAZIE a tutti voi.
Ora siamo pronti per ripartire alla grande!
A chiunque mi ha chiesto del perché abbia voluto realizzare questo ho risposto che l'ho fatto per me, per la mia piccola Vittoria Margherita per poter avere più tempo da dedicare a lei e perché voglio che un giorno sia fiera di me, per mio marito Lorenzo con il quale siamo cresciuti e con il quale abbiamo costruito tanto solo con i nostri sacrifici, con le nostre lacrime e con il nostro sudore e poi.....e poi perché io stessa non potrei vivere mai senza il mio lavoro, senza la Medicina Estetica. Lei è una fonte inesauribile di amore, di passione e di fuoco che spero negli anni non si modifichi mai.

Vi aspetto nel mio nuovo studio con tutte le novità e ancora grazie per essere stati con me anche solo con il vostro pensiero.
Buona settimana a tutti!!!!