lunedì 15 febbraio 2016

In mezzo ai grandi ....ancora una volta!

E' appena trascorso il weekend che mi ha visto protagonista insieme ad altri 43 relatori del 1° Summit internazionale sulla Medicina Estetica qui in Sicilia. Ancora una volta ho avuto la possibilità di rapportarmi con colleghi di fama nazionale e internazionale ed ascoltarli per imparare da loro e dalla loro grande esperienza.
Certo in mezzo a loro ero piccola piccola " na picciridda", ma penso di essermela cavata egregiamente! Un plauso di merito và al collega Fabrizio Melfa che lottando contro tutti e tutti è riuscito ad organizzare un evento così importante nella nostra bellissima terra. Che dire tante le relazioni portate al summit, in particolar modo bella la tavola rotonda sulla tossina botulinica, interessante il focus sui laser, la mia grande passione di sempre ( ma che ancora non posso permettermi), e molto interessante il focus sugli iniettabili in particolar modo è stato bello vedere che le tecniche che io adopero sulle mie pazienti sono le stesse di quelle scelte dai grandi per il ringiovanimento del viso. Un grazie al collega Dott. Antonino Pulvirenti che senza conoscermi, solamente ascoltando la mia relazione mi ha capito e mi ha mostrato stima, questo fa di lui un grande professionista e un grande collega ( ma su questi due punti non avevo dubbi essendo uno dei "guru" come lo definisco io, della medicina estetica in Sicilia). Spero un giorno di poter essere anche io una grande fra i grandi....che il mio nome sia segno di professionalità e bravura! Per adesso mi accontento di lavorare sempre al meglio e non lasciare scappare nessuna occasione mi venga davanti!
 
Adesso prossimo appuntamento il 26 Febbraio al Congresso Internazionale di Bologna dove avrò anche li un piccolo spazietto per presentare il mio lavoro sulle smagliature.....
Certo non vi nego che la stanchezza è tanta e che ogni giorno mi alzo al suono della sveglia e dico " mamma mia un'altra giornata!", però poi mi prendo di coraggio e continuo imperterrita nel mio avanzare in questo grande mondo.
In questi giorni una nuova puntata de #ladottoressarisponde dove si parlerà delle macchie e della loro cura.
Buon inizio settimana a tutti!!!!!!!!!!