sabato 13 agosto 2016

Vi annuncio la data della grande Riapertura!!!!

La scorsa sera mi sono ritrovata tutta sola nel mio nuovo studio, ho acceso le luci, mi sono fermata davanti la porta d'ingresso e ho guardato con aria di sorpresa, di gioia e di enorme emozione!!!
Che dire, adesso che finalmente mi è stata consegnata la nuova struttura non posso che essere piena di gioiaaaaa! E' tutto bellissimo, tutto proprio come lo avevo sognato!
L'odore delle pareti appena pitturate, lo scintillio dei cristalli dentro le lampade sospese, la musica proveniente dalla filodiffusione, ahhhhhh piango solo a pensarci. Che emozione!
Un sogno....un'altro sogno che si avvera. Anche questa volta ho lottato tanto, infinite sono state le ansie, le paure, i battibecchi, gli imprevisti, ect ect, ma ora eccoci qua!
Che estate ragazzi!!!!!!
Per fortuna a sostenermi come sempre c'è stato mio marito Lorenzo! Lui è il mio sostegno, la mia roccia.  Grazie anche a mamma e papà che ancora una volta mi hanno dimostrato l'immenso amore che si può avere verso i figli rinunciando a qualcosa di loro per far realizzare il sogno di un'avvenire alla propria figlia!
Un grazie pubblico và a Nico Bosello e alla sua eccezionale squadra, e si amici miei perché il nuovo studio è tutto firmato Bosello, dai materiali, alle ceramiche, agli infissi, alla mobilia......chi lo avrebbe detto che lavoravano così bene. Nico è stato il collante di tutto, colui che ha diretto in modo egregio i lavori, che mi ha consigliato, colui con la quale ho battibeccato, colui con la quale abbiamo passati secondi di ansia per errori nella struttura o nella fornitura..... insomma Nico grazie, perché sei un grande professionista e ti risceglierei per altre migliaia di volte.

Detto ciò amici miei vi annuncio che l'inaugurazione dello studio avverrà il 3 Settembre dalle ore 18 in poi, festeggeremo con un buonissimo Happy Hour firmato.
Durante l'inaugurazione avremo modo, io e le mie assistenti Elena, Federica e Chiara, di farvi conoscere i nostri nuovissimi servizi e chiacchierare con voi delle nuove promozioni!
Durante l'happy hour avrà luogo un sorteggio, alla quale parteciperanno tutti i presenti. I premi in palio sono di tutto rispetto.
Vi aspettiamo....... e ricordatevi sempre che se si vuole, con il duro lavoro, il sacrifico e con qualche lacrimuccia i sogni si possono avverare.

Buon Ferragosto a tutti!!!!!!