domenica 29 novembre 2015

-1 all'inizio del sogno americano!

Ed eccoci qua, fra meno di 36 ore sarò in volo per Los Angeles!
La mia emozione è indescrivibile, mi sento agitata come se dovessi andare a fare un esame universitario e anche più. Ancora penso a come sia possibile essere arrivata qui! Io! Proprio io!
Sono immersa dai mille bigliettini con appunti vari con le richieste delle mie pazienti che stanno seguendo i protocolli del Dr Obagi....chi vuole che chieda per le mani, chi vuole che chieda per le occhiaie, chi per le borse sotto gli occhi, chi si accontenta solo di una foto reale del Dr Obagi. Spero solo di ricordare tutto e di ricordarmi di tutte, altrimenti al mio  rientro le mie pazienti mi uccideranno.
Ho in programma di girare dei video in quei giorni, così tenete sempre d'occhio il mio canale youtube e la pagina facebook. Lo farò perché molte di voi avrebbero meritato di venire con me a Beverly Hills e allora voglio almeno condividere con voi la gioia di questi giorni che verranno e farvi vedere cosa è possibile fare nella vita e cosa si può raggiungere.
Le valigie sono stracolme e ancora non ho ben deciso cosa mettere nei giorni del private training, certo mica si incontra Obagi tutti i giorni!
Tanti sono i dubbi che mi perseguitano, dubi del tipo: " e se non lo capisco? e se non mi capisce mentre parlo? e se ...e se...". Vorrei tanto spegnere il mio  cervello che in questi giorni è stato inondato di mille parole in inglese. Certo trovarsi sotto la doccia a cercare di parlare in inglese e mettere una dietro l'altra le parole che vorresti adoperare per parlare con il Prof. Obagi è il massimo. E' un'ossessione...torno da lavoro e in macchina mi ripeto la presentazione che mi sono preparata per il Dr Obagi in inglese, vedo film in inglese, ho impostato il telefonino in lingua inglese! Sono arrivata alla frutta!!!
Cercherò di acchiappare più che posso. E con queste parole ancora una volta penso al Dott. Melfa, il 1° membro della Faculty Skin Health of Obagi, colui che in poco più di 3 mesi mi ha fatto conoscere queste tecniche, spingendomi ad adoperarle e a credere che questa sia la strada giusta. Lui è e spero, sarà ancora il mio Mentor!
Al mio rientro mi aspettano giorni faticosissimi, primo fra tutte le riprese professionali in studio con tanto di modelle, poi giornate infinite di lavoro e il thè, chi si dimentica del thè! Non ho più dove mettere tutte le persone che stanno chiamando! Mi sa che dovrò organizzarlo più volte al mese o cambiare location..... e poi mi aspettano i corsi dei nuovi macchinari acquistati....e poi.....e poi spero almeno di riposare il giorno di Natale!
 
Voglio ancora una volta ringraziare tutte/i coloro che sono un cura da me, siete proprio voi inconsapevolmente a farmi fare esperienza e a pensare di poter ambire a raggiungere obiettivi più alti. Spero di aver il tempo e la possibilità di far vedere al Prof. Obagi tutte le foto delle mie pazienti in cura con i suoi protocolli, e se ancora non lo avete fatto, mandatemi le foto!
 
Amici e amiche mie "see you soon", ( ci vediamo presto!"), spero di portare tanta freschezza, e tante novità da Beverly Hill e perché no anche un po' di glamour che non guasta mai!