lunedì 2 novembre 2015

Beverly Hills:Un sogno che si avvera!!!!!!!

Se qualche mese fa avessi saputo che l'incontro con un collega avrebbe avuto questo effetto di rivoluzione in me, non ci avrei creduto.
Caro il mio Dott. Fabrizio Melfa di questo ti ringrazio ancora una volta!
Ma certo se un mese fa solamente mi avessero detto che sarei stata 1 dei 12 medici al mondo a partecipare al Private training del Dr Obagi a Beverly Hills, li avrei presi tutti per pazzi e gli avrei anche prescritto qualche psicofarmaco!
E invece amici e amiche mie è con grande piacere, enorme gioia e con tanta tanta impazienza vi annuncio che il 4-5 Dicembre di quest'anno, cioè fra poco più di un mese, volerò a Los Angeles presso "The Obagi Skin Health Institute | Beverly Hills" per apprendere più da vicino e direttamente da lui che ne è l'ideatore tutti i trattamenti per ottenere una pelle sana!!
Per me questa è una tappa importante per la mia crescita professionale, giunta in questo momento di rivoluzione. In me per adesso c'è un fiume in piena che sta rompendo ogni argine tanto è la sua potenza! Questo fiume in piena è l'enorme passione per il mio lavoro. Ma certamente non potrei fare questo senza l'aiuto del mio compagno di vita, consigliere di ogni mia scelta, la mia coscienza parlante: mio marito LORENZO! Sono sicura che in pochi avrebbero appoggiato tante mie scelte, e so perfettamente quanto sia difficile vivere con un medico che a causa del suo lavoro dedica purtroppo poco tempo alle persone che ama. Ma lui è stato sempre lì! Ha creduto in me, mi ha appoggiata, e anche questa volta mi ha spronata!
Grazie amore mio!!!!
 
E così adesso sono presa dai preparativi del viaggio......Viaggio? Viaggione direi !!!!!!!!
In preparazione vi è anche il mio canale yuotube, atto a dare informazione su tutte le tecniche della medicina estetica. Insomma ferma non ci sto mai!!!!!!! Alla faccia di quelli che dicevano che perché figlia di operaio non avrei mai potuto fare carriera.....Sono fiera di essere figlia di operaio e a mia figlia insegnerò a credere sempre nelle proprie possibilità e a dare sempre il meglio, perché un giorno i sacrifici verranno ripagati!