sabato 18 giugno 2016

Uno studio a misura di Dora!

Queste ultime settimane sono state frenetiche e pazzerelle, e tutti i miei e le mie pazienti che sono venute a trovarmi ne sanno qualcosa!
Come sapete ho deciso di fare un grande passo, il più grande fino a ora: Ristrutturare lo Studio!!!
Ristrutturare è una parolina in confronto ai cambiamenti pazzeschi che faremo...........
Di certo non è facile per chi mi sta aiutando nella realizzazione di questo sogno avendo idee chiarissime, di difficile realizzazione e soprattutto frizzanti come me!
Per fortuna ho trovato in Nico Bosello, che ringrazio per la sua professionalità e disponibilità, e Daniela Piccitto, lei si che capisce perfettamente i desideri dei clienti, due validi alleati e realizzatori dei miei sogni.
Quando per la prima volta ci siamo incontrati e Nico mi ha chiesto come immaginavo il mio studio gli ho risposto " Voglio che si respiri Dora ovunque, voglio che si respiri allegria, eleganza, professionalità, sicurezza e glamourrrrr tanto glomour". Ahahahahah pensate che inizialmente sapessimo dove stavamo andando? Ma certo che nooo e a dirvi la verità forse neanche ora ahahahahahahahahahahah. Ma oramai tutto è stato scelto, l'architetto Calcagno è stato illuminante con il suo progetto, quando infatti mi ha presentato l'ultimo lavoro di botto l'ho visto! Mi sono vista il mio bello studio, me e la mia squadra che lavoravamo li in quel piccolo angolo di paradiso.
Credetemi non vi scherzo quando vi dico che io sto sognando ad occhi aperti.
Sarà qualcosa di nuovo, di tecnologico, di grande!
Il mio piccolo angolo di paradiso, fatto di sudore e sacrifici che penso di meritare, e penso che anche tutti i miei pazienti e le mie pazienti meritino un luogo dove la ricercatezza, la professionalità e il glamour sia presente. Non è un caso che abbia deciso di fare questo grande passo ora......... i cambiamenti ci vogliono, ci devono essere e devono servire a migliorare e a dare sempre di più. Ho messo da parte ancora una volta tante e tante cose per realizzare e crescere  nella mia professione. Meno male che accanto ho un marito che mi spalleggia in ogni scelta, che mi aiuta e sogna con me ad occhi aperti anche dopo 18 anni che stiamo insieme.
E così miei cari amici faremo una pausa più lunga questa estate......e a settembre ritorneremo alla grande con la grande ria-apertura, che sarà accompagnata ovviamente dall' evento di " Opening".
Vi mando un grande abbraccio e ancora una volta vi ringrazio perché se ogni giorno la passione per la medicina estetica cresce sempre più in me è grazie a voi, grazie ad ogni singolo paziente che entra nel mio studio dandomi un granello di fiducia che per me vale tantissimo!

Buon week end!!!!!!!!