giovedì 22 ottobre 2015

Iniziamo insieme il trattamento ZO ACNE

Ieri ho avuto modo di prescrivere il primo protocollo del Dr. Obagi per il trattamento dell'acne. La mia paziente è stata abbondantemente istruita sul da farsi.....
E' stata grandissima l'emozione che ho provato nell'affidarle il KIT perché ripongo nella metodica e nella mia paziente grandissime aspettative.
L'acne è un problema che colpisce grandi e piccini, adolescenti e non. Per questo la mia sfida Obagi inizia qui!!!! Ho già consegnato per casa altri Kit Level II e III per il ringiovanimento, ma ieri è stato diverso....forse perché so che risolvendo il problema di questa mia cara paziente la aiuterò ad affrontare con più sicurezza il mondo.
Aspetto con ansia insieme a voi l'arrivo delle prossime foto la settimana ventura per vedere se già qualcosa sia cambiato, per intanto vi mostro l'inizio.
Il protocollo per l'acne ideato dal Dr. Obagi, così come tutti i protocolli anche se domiciliari sono sempre medicalmente assistiti; le informazione che il Medico Estetico deve dare sono essenziali per la riuscita del lavoro e per evitare spiacevoli effetti collaterali.
E' per questo che come già detto a tante mie pazienti in studio, la TERAPIA OBAGI non è fatta di semplici cremine da mettere a casa. Chiamarle " creme" è riduttivo e offensivo. Per questo io la chiamo TERAPIA OBAGI.....ma vi convincerò facendondovi vedere i risultati.....per intanto aspetto con ansia le prossime foto!