martedì 22 dicembre 2015

"Un thé in bellezza" diventa imperdibile!

Venerdì si é svolto il secondo appuntamento de " Un thé in bellezza" e anche questa volta é stato un successone, molto più del primo! 
Continuo a pensare e ne sono sempre più convinta che questo appuntamento mensile arricchisce me e le mie pazienti o le nuove pazienti che per la prima volta vengono a conoscermi e a conoscere il mondo della medicina estetica. Questo è stato un thé molto sentito per me, poiché ho avuto modo di raccontare la mia esperienza californiana, di raccontare ciò che ho imparato dal grande Obagi, di far rivivere quei momenti proiettando le foto mie personali, gli articoli che mi hanno scritto, e avere l'opportunità di ringraziare dal vivo tutte coloro che mi hanno seguito e sostenuto, in primis le mie amate pazienti!
Che dire...... L'idea di un appuntamento informale é nata così per puro caso, ed invece sta diventando una mania per tutte le mie pazienti e per le loro amiche e per le amiche delle loro amiche e così via. Abbiamo già prenotazioni per il mese di gennaio e febbraio ( mese impegnativo lavorativamente parlando, due congressi e il master...) e a dir la verità stiamo pensando di fare più appuntamenti mensili a causa della fortissima richiesta! Saranno i dolci sempre buoni che mi prepara sapientemente e con altissima professionalità la pasticceria brancato, sarà la selezione dei thé, sarà l'interesse per la medicina estetica, fatto sta che questo thé è un appuntamento irrinunciabile!
Sono molto contenta che questa iniziativa sia ben vista ed è molto bello passare del tempo con tutte voi senza dover pensare agli appuntamenti, al tempo che passa ect ect.

Che dire.....sto pensando all'argomento del prossimo thé ...... Datemi voi degli spunti, corpo o viso? 

Un super mega abbraccio a tutti