mercoledì 19 febbraio 2014

Eleonora e la sua D maiuscola

Da qualche tempo seguo Eleonora per un miglioramento dell'aspetto del viso. Effettivamente lei é arrivata a me perche interessata a fare un filler che io pero non ho reputato idoneo per lei in questo momento. Eleonora esce da un brutto periodo, un periodo di dolore che porta come un tatuaggio marcato sul suo volto. Quel volto che appare scuro e segnato dalla vita. Ha avuto un brutto male tre anni fa, male che sembra essere sconfitto. In questi casi non posso lavorare come lavorerei con una qualsiasi paziente. Eleonora ha bisogno di piu!!
Eleonora ha bisogno di sentirsi nuovamente donna, di riacquistare la voglia di sensualità che dice di aver perso. Ha bisogno di trovare il coraggio per guardarsi nuovamente allo specchio e piacersi. 
Ovviamente le ho sconsigliato di fare dei fillers al viso poiché tutt'ora sta facendo qualche farmaco legato al controllo della malattia. Le ho proposto di effettuare un ciclo di Biorivitalizzanti omeopatici e delle sedute di ossigeno iperbarico. Così da quasi due mesi la seguo. Il suo aspetto é notevolmente migliorato, la sua pelle non più scura, i suoi occhi non piu incavati. Quelle piccole rughe attorno alle sue labbra e ai lati dei suoi piccoli occhi scuri sono piu distese. Con lei non é facile, ogni cosa le ricorda la sua malattia.....ma pian piano lavorando non solo sulla sua fisicità ed esteticità ma anche sul suo io, sulla sua psicologia ancora tormentata, Eleonora sta riacquistando la voglia di vivere quel di più che manca alla sua vita da circa 3 anni. Spero che ritorni a piacersi, che in me veda una valida alleata, una compagna che ha incontrato durante il suo viaggio chiamato " vita" che la sta conducendo con la mano alla riscoperta della bellezza.
 Eleonora so che leggi il mio diario, questa la dedico a te, a te che sei per me una SUPER DONNA,  a te che hai nascosto della tua malattia a tutti, a te che hai continuato la tua vita, a te che non hai mollato mai. Non é facile, non basta coprirsi con maglioni larghi, sciarpe ect ect per dimenticare di essere donna! TU SEI UNA DONNA, UNA MAGNIFICA DONNA, UNA DONNA CON LA D ENORMEMENTE MAIUSCOLA ed io ti stimo non sai quanto. Grazie per avermi regalato i tuoi segreti, grazie per aver condiviso con me il tuo dolore. Grazieeee

Nessun commento:

Posta un commento