lunedì 12 ottobre 2015

Perchè Studiare è la base del successo!

Dopo la ventata di energia regalata dal Bash training ecco che mi accingo all'organizzazione di un nuovo anno lavorativo. Il 2015 è stato un anno di rilancio, di sacrifici anche fisici, che però hanno portato i propri frutti. Dopo lo stop della gravidanza mi sono subito rimessa in gioco. Ho creduto sempre e continuo a credere, che io e Elena ( la mia cara sorella/amica/ collaboratrice/ assistente/ segretaria) un giorno saremo delle grandi del nostro settore, e lo saremo! Ogni giorno è un impegno importante portare avanti la nostra filosofia, la filosofia che fino ad ora ci ha contraddistinto, credere che la Medicina Estetica non sia solo "ritoccare", ma "Regalare Emozioni, Esperienze e Benessere psico-fisico a tutti , ricchi e meno ricchi"! E' per questo che ho deciso di Studiare.....
DI NUOVO?....AHAHAHAHA..... Si! 

Perché la voglia di conoscenza non basta mai, perché studiare mi fa sperare di raggiungere nuovi obiettivi, nuovi traguardi, perché la voglia di studiare non mi passerà mai fin quando avrò anche un solo paziente che si rivolgerà a me.
E cosi ripartiamo spumeggianti per un nuovo obiettivo: Collocarci tra i migliori studi di Medicina Estetica della provincia e poi.......chi lo sa dove mi porterà la mia voglia di sapere......
Per intanto mi accontento ( se così si vuol dire) di essere nuovamente una relatrice al prossimo congresso internazionale di Medicina Estetica portando il mio protocollo per le smagliature, chiamato "IMADE", protocollo da me ideato e che da oramai 3 anni mi tormenta, dandomi numeri, facendomi comporre tabelle e riguardare foto. Stiamo programmando tante novità/ attività che arriveranno in studio già dalla prossima settimana, e poi? E poi chi lo sa il futuro cosa ci riserva, comunque vada il nostro impegno sarà sempre alto e lo stesso fatto di averci provato ci darà la forza e la tenacia  per raggiungere traguardi sempre più alti!

Nessun commento:

Posta un commento