sabato 17 ottobre 2015

Siete più di quelli che immaginavo!

Ok avevo pensato a questa idea de "Un thè in bellezza" come qualcosa di nuovo che sarebbe potuto piacere alle nuove e vecchie pazienti, ma certo non potevo immaginare mai che sareste state così tante a mandare un messaggino su whatsapp per dare conferma della vostra presenza! Siamo già arrivate a quota 18!!!!
Questa prima cosa , la più importante, mi ha dato ancora più carica!
Chi mi conosce sa che non mi sto ferma un attimo, sono come quelli che i nostri nonni definivano "Tuppetto" ahahahahah, perché ovunque si girano ci sono io.
E tutti a dire " Ma come fai a non essere stanca? Ma come fai a fare tutte queste cose?" , beh semplice con sacrificio e lavoro. E chi l'ha detto che non sono stanca? Chi sa delle mille difficoltà per essere presente sempre per i miei pazienti? Solo la mia Elena mi capisce.....Elena povera Elena....gli dovrei fare una statua di oro per tutte le volte che gli dico " Questo giorno no, questo si, questo solo pomeriggio, questo solo fino alle..". Meno male che c'è lei!
Ma tornando al nostro piccolo evento, beh le cose che stiamo organizzando sono tante. Già sapete che questo appuntamento lo farò diventare un appuntamento fisso mensile: OGNI PRIMO VENERDI' DEL MESE sempre alla stessa ora, alle 17.
 Ogni volta vi proporrò cose nuove. La prima volta sicuramente ci servirà per fare rodaggio, quindi ci scuserete in partenza se qualcosa non sarà al top, ma man mano miglioreremo. La cosa importante è stare a contatto con voi, amiche mie. Voi sapete quanto io tenga al rapporto diretto medico/paziente, un rapporto che purtroppo viene sempre meno per lo scarso tempo che noi medici dedichiamo ai nostri pazienti. Beh " Un thè in bellezza" mi permetterà di dedicare ancora più tempo a voi.
Sapete quante sono le persone che non prendono appuntamento in studio perché hanno vergogna di parlare del loro difetto, o perché magari pensano che se vengono poi sono obbligate a fare qualcosa.....beh io voglio dare la possibilità a tutte di informarsi, chiedere,  sapere di cosa si tratta così in assoluto relax, ascoltando, chiacchierando nel mentre si sorseggia un buon thè!
L'informazione è l'arma essenziale per non cadere in errore! Quante pazienti sono venute alla mia osservazione quando purtroppo già avevano fatto qualcosa o da altri colleghi o in centri estetici.....e quante volte mi sono sentita dire " se sapevo non spendevo tutti questi soldi!" , ebbene io voglio proprio informare ed evitare di sbagliare.
"Un thè in bellezza " non nasce con l'idea di VENDERE qualcosa, ma con l'idea di INFORMARE, di far in modo che ciascuno di voi quando si parla di filler, o di botulino o di mesoterapia, sappia di cosa si stia parlando e cosa aspettarsi e chiedere a qualsiasi professionista con la quale si rapporterà in futuro. Per questo ho intenzione negli appuntamenti successivi di farvi conoscere più da vicino le varie tecniche e tecnologie in questo momento presenti nei nostri studi di Medicina Estetica e centri estetici......anche quest'ultima nota dolente cercheremo di chiarire.....perché non c'è niente di più brutto che sentirsi dire " ma che differenza c'è fra le cose che fate qui e quelle che si fanno in un centro estetico?" e li mi cadono le braccia, come si suol dire......ma comunque parleremo anche di questo e delle leggi che vigono in Italia!
Amiche per oggi sono stata veramente troppo prolissa, tante cose vorrei dirvi, ma ve le dirò con calma.....
 
N.B. UN GRAZIE  a mia sorella Giulia , graphic designer, per l'impegno nella realizzazione delle brochure, sito internet, biglietto d'invito; un GRAZIE anche a Ermenlinda Caia, conosciuta anche come Ermelinda_handmade, per la realizzazione delle decorazioni, per i cadeù che vi porterete a casa e soprattutto GRAZIE PERCHE' MI SOPPORTATE!!!!!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento