giovedì 15 ottobre 2015

"Un thè in Bellezza"







Ok ogni tanto mi preoccupo e faccio preoccupare la mia carissima Elena perché spesso mi escono fuori delle idee........
Da stamattina la mia mente è in cerca di una novità ESCLUSIVA solo per il mio studio, una novità per le mie già pazienti e per tutte coloro che per un motivo o per un altro sono già venute in studio ma non hanno poi fatto nulla, per tutte quelle che hanno timore di venire in studio perché pensano che fare trattamenti di medicina estetica sia solo per le VIP, o per tutte quelle che magari hanno imbarazzo a prendere un appuntamento per una visita.
Così alla fine dell'opera di tutti questi ragionamenti complessi che la mia mente si fà, ferma sempre sulla mia filosofia che "la medicina estetica deve essere alla portata di tutte/i" è venuta fuori questa idea del " Un Thè in bellezza".
Ho pensato ad un pomeriggio al mese fisso dedicato a tutte coloro che vorranno venire a trovarci, per passare un oretta in compagnia sorseggiando un buon tè e nel frattempo a sentire quali novità ci sono, i trattamenti che vengono fatti in studio, sapere a cosa servono, quali sono gli effetti collaterali, quanto costano,  e perché no anche a parlare direttamente con coloro che producono questi marchingegni....informatori sui laser, sui peeling, sugli integratori, ect ect......e magari esce anche qualche dimostrazione pratica .
Come sempre la mia voglia è a mille! Una bacchettata dalla mia Elena me la prenderò sempre, ma chi se ne frega, mi piace troppo fare questo lavoro e vorrei trasmettere serenità a chiunque varchi la soglia del mio studio, vorrei regalare una ESPERIENZA UNICA. Per me Non è importante un buon risultato finale, ma è importante un Buon risultato finale e un Ottimo ricordo di noi e del tempo passato con noi!
Nella prossima puntata....si fa così per dire....vi terrò aggiornate/i sui preparativi per il primo appuntamento de " Un thè in Bellezza"!
.....per adesso continuo a fantasticare e a spremermi le meningi  ahahahahahah




Nessun commento:

Posta un commento